» Final Fantasy XIII ___ Italian Forum Resource about FF XIII ©

Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 13:47
Avatar

A Long Fall

Group:
Founder
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


Sono riaperte le selezioni per nuovi membri dello staff, che sarà composto da persone ritenute competenti e disponibili, così da poter contribuire ad una migliore crescita del forum.
Chi vuole proporsi, deve essersi già presentato (non importa da quanto ma deve esserlo), aver letto e rispettare sempre il regolamento del forum. Naturalmente, la scelta è a pura insindacabile scelta della founder e lo staff, per cui in caso di una qualsiasi risposta negativa non sono ammesse lamentele. Coloro che verranno accettati, saranno presi prima per un periodo di prova di una settimana e inseriti nel gruppo In Prova, se andrà tutto a buon fine si sarà inseriti come membri effettivi dello staff con il ruolo scelto.
In conclusione, quelli che trovare qui di seguito sono i ruoli disponibili e il modulo compilabile per proporsi. Grazie a tutti dell'attenzione.

Ruoli

Moderatore:
Chi si propone come Moderatore può scegliersi fino ad un massimo di 10 sezioni del forum; la presenza minima deve essere di almeno 2 volte a settimana.

Moderatore Globale
Chi si propone come Moderatore Globale ha la moderazione di tutte le sezioni del forum; la presenza minima deve essere di almeno 3 volte a settimana.

Moderatore Grafico
Chi si propone come Moderatore Grafico ha la moderazione delle sezioni grafiche del forum e si può occupare con la founder della realizzazione delle nuove grafiche per il forum; la presenza minima deve essere di almeno 3 volte a settimana.

Spammer
Chi si propone come Spammer ha la moderazione esclusivamente della sezione Spam e pubblicizza il forum; la presenza minima deve essere di almeno 2 volte a settimana.

Modulo di proposizione
CODICE
<b>Nick</b>:
<b>Ruolo</b>:
<b>Sezioni</b>: Solo per i Moderatori semplici
<b>Altre esperienze</b>:
 
icq
 
Top
ch1m3r4k1ll3rHope
view post Posted on 28/1/2011, 13:25




ch1m3r4k1ll3rHope
Spammer
Sono stato per ora solo un utente in tutti i forum. Posso riuscire a trovare delle persone che giocano a Final Fantasy XIII.
 
Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 8/2/2011, 17:09




ma certo ti posso mettere in prova^^
 
Top
ch1m3r4k1ll3rHope
view post Posted on 13/2/2011, 08:50




Scusate ho un piccolo problema nella sezione Spam: ho trovato due discussioni identiche e in una c'è scritto che bisogna cancellarla, ma non so' come si fa. Qualcuno me lo può spiegare?
 
Top
~Vanille Solidor;
view post Posted on 19/2/2011, 13:34




Sì basta che clicchi "delete", dovrebbe essere in alto a destra.
 
Top
ch1m3r4k1ll3rHope
view post Posted on 27/2/2011, 09:38




Gracias ho capito come si fa :)
 
Top
5 replies since 16/1/2011, 13:47   114 views
  Share